Briner/Egli sono vice-campioni del mondo CSIT

La coppia di danza DUZ Jürg Briner/Katharina Egli ha vinto la medaglia d'argento ai Campionati Mondiali CSIT Standard Seniors IV a Schladming. Avendo vinto gli ultimi tre tornei, erano tra i favoriti. Sono stati all'altezza di questo ruolo fin dall'inizio del torneo e hanno impressionato con un'ottima prestazione nei primi quattro turni.

Sono stati sconfitti solo per poco nella finale. Nella loro categoria, 38 coppie di 24 nazioni hanno danzato per il titolo della "Confederazione Sportiva Mondiale dei Lavoratori e degli Amatori", come viene chiamata l'associazione CSIT (Confédération Sportive Internationale Travailliste et Amateur), riconosciuta dal CIO dal 1973.
Un totale di 200 milioni di atleti di 60 nazioni e 33 sport sono organizzati nel CSIT.  

Post correlati

"SRF investigativa": Irregolarità al WDSF?

La World Dance Sport Federation (WDSF) è accusata di aver utilizzato i fondi ricevuti dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per la disciplina olimpica della rottura in modo scorretto e di aver messo a rischio la disciplina della danza sportiva giovanile alle Olimpiadi del 2024.

Leggi tutto "
it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue