Cerchi su
Chiuda questa casella di ricerca.

Corrodi/Kucharczyk guidano la classifica WDSF

Davide Corrodi/Maja Kucharczyk hanno fornito un'altra esplosione alla loro ultima partenza internazionale dell'anno; all'Open WDSF di Zagabria, hanno ottenuto un posto d'onore nei dieci balli per la seconda volta in poche settimane e si sono così sollevati per la prima volta in cima alla classifica WDSF. Congratulazioni!

Mentre a Rimini, all'inizio di dicembre, si erano classificati dietro i giapponesi Onishi/Onishi, a Zagabria hanno spinto gli asiatici al terzo posto. La vittoria in Croazia è andata alla coppia moldava Sardari/Wederkinck. "Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti alla fine dell'anno", ammettono David e Maja. "Ma ora siamo piuttosto piatti dopo tutti i tornei - i giorni di Natale arrivano al momento giusto". Corrodi/Kucharczyk avevano già dimostrato la loro versatilità ai Campionati Mondiali Ten Dance di Bratislava, quando si erano qualificati per le semifinali.

Nella classifica WDSF, dove un totale di 50 coppie di ballo sono classificate nella categoria dei dieci balli, sono ora in testa con 252 punti, appena davanti ai giapponesi. In Standard, Corrodi/Kucharczyk si trovano al 41° posto a fine anno (756 coppie classificate), in Latino sono al 58° posto (957 coppie). Un risultato complessivo forte che merita il massimo riconoscimento e sottolinea che anche le coppie svizzere possono arrivare ai vertici mondiali con molto talento, diligenza e impegno.

Post correlati

it_IT

Ci segua sui social network

Mercato

Insieme al nostro partner mediatico Swiss Sport TV, offriamo uno streaming live non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dalla Trafo Cup di Baden. Quindi, se non può essere presente,
è comunque presente dal vivo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue