Corrodi/Kucharczyk sono undicesimi ai Campionati del Mondo di danza a dieci.

Ancora una volta, il loro sogno di raggiungere la finale ai Campionati Mondiali Ten Dance è rimasto purtroppo irrealizzato - la coppia di ballerini svizzeri Davide Corrodi/Maja Kucharczyk si è classificata all'undicesimo posto nella capitale armena Yerevan, relativamente lontana dai primi sei posti a cui puntava.

Questa speranza è stata alimentata in particolare dal 7° posto dello scorso anno, quando la coppia emergente del TSCZ ha mancato di poco la finale. Anche la prova principale per i Campionati del Mondo, svoltasi una settimana prima in un torneo di Coppa del Mondo in Spagna, in cui i campioni svizzeri si sono classificati al 4° posto, ha suscitato queste aspettative. Corrodi/Kucharczyk, che si esibiranno ancora una volta davanti al pubblico di casa presso l'SM Standard di Wettingen il 23 novembre, continueranno il loro allenamento costante e attaccheranno di nuovo nel 2025.

I vincitori della medaglia di bronzo dello scorso anno, Akim Pekunov/Masa Kastelic della Slovenia, sono stati incoronati campioni del mondo. I campioni europei polacchi Armand Fazullin/Klaudia Iwanska hanno dovuto accontentarsi dell'argento, mentre i neofiti armeni del Campionato del Mondo Yaroslav Kiselev/Sofia Filipchuk hanno ottenuto il bronzo.

Post correlati

Date SM 2025 e 2026 note

Buone notizie per tutte le coppie di ballo autorizzate: i Campionati svizzeri del 2025 sono stati tutti piazzati e due dei tre scontri per il titolo del 2026 sono già stati confermati. La lotta per il titolo di latino del 2025 si svolgerà

Leggi tutto "

Riunione dei delegati STSV
a Aarau

Il Consiglio Direttivo confermato per altri due anni La 71esima riunione ordinaria dei delegati dell'Associazione Svizzera di Danza Sportiva (STSV) si è svolta sabato presso la Bullingerhaus di Aarau. I delegati di 12 dei 17 club di danza sportiva affiliati hanno informato

Leggi tutto "
it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue