Ancora una volta, il loro sogno di raggiungere la finale ai Campionati Mondiali Ten Dance è rimasto purtroppo irrealizzato - la coppia di ballerini svizzeri Davide Corrodi/Maja Kucharczyk si è classificata all'undicesimo posto nella capitale armena Yerevan, relativamente lontana dai primi sei posti a cui puntava.
Questa speranza è stata alimentata in particolare dal 7° posto dello scorso anno, quando la coppia emergente del TSCZ ha mancato di poco la finale. Anche la prova principale per i Campionati del Mondo, svoltasi una settimana prima in un torneo di Coppa del Mondo in Spagna, in cui i campioni svizzeri si sono classificati al 4° posto, ha suscitato queste aspettative. Corrodi/Kucharczyk, che si esibiranno ancora una volta davanti al pubblico di casa presso l'SM Standard di Wettingen il 23 novembre, continueranno il loro allenamento costante e attaccheranno di nuovo nel 2025.
I vincitori della medaglia di bronzo dello scorso anno, Akim Pekunov/Masa Kastelic della Slovenia, sono stati incoronati campioni del mondo. I campioni europei polacchi Armand Fazullin/Klaudia Iwanska hanno dovuto accontentarsi dell'argento, mentre i neofiti armeni del Campionato del Mondo Yaroslav Kiselev/Sofia Filipchuk hanno ottenuto il bronzo.