Cerchi su
Chiuda questa casella di ricerca.

Galuppo/Pacini Campioni del Mondo Standard per la prima volta

Francesco Galuppo e Debora Pacini sono stati proclamati Campioni del Mondo Standard per la prima volta davanti al pubblico di casa a Rimini domenica sera. Davanti a più di 1000 tifosi frenetici, gli italiani hanno relegato i detentori del titolo lituano Sodeika/Zukauskaite al posto d'onore per un soffio, grazie al loro stile di danza d'attacco.

Davanti a più di 1000 tifosi frenetici, gli italiani hanno relegato i detentori del titolo lituano Sodeika/Zukauskaite al posto d'onore per un soffio, grazie al loro stile di danza d'attacco. Il bronzo è andato ai tedeschi Faisal/Faisil.

Nel campo di 59 coppie, entrambe le coppie svizzere sono passate al secondo turno. Davide Corrodi/Maja Kucharczyk hanno mancato di poco la Top25 per 4 marchi e si sono classificati al 30° posto, mentre le campionesse nazionali Yulia Dreier/Vova Kasilov si sono qualificate tramite ReDance e hanno terminato i Campionati del Mondo al 35° posto. Entrambe le coppie si sono lamentate di problemi di salute, che hanno esaurito le loro energie.

Venerdì, anche Corrodi/Kucharczyk hanno attirato l'attenzione con il loro primo podio WDSF. Una settimana prima dei campionati di dieci danze, si sono piazzati al secondo posto in questo WDSF Open dietro la coppia giapponese Onishi/Onishi.

Testo: Martin Zinser, Immagine: Reini Egli

Post correlati

it_IT

Ci segua sui social network

Mercato

Insieme al nostro partner mediatico Swiss Sport TV, offriamo uno streaming live non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dalla Trafo Cup di Baden. Quindi, se non può essere presente,
è comunque presente dal vivo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue