Medaglia d'oro per Briner/Egli

E all'improvviso è iniziato a suonare l'inno nazionale svizzero... Dov'era?

I CSIT World Sport Games si sono svolti a Loutraki, in Grecia, dal 3 al 7 giugno, con circa 4500 atleti di 28 sport diversi. Per la prima volta, anche i senior hanno potuto danzare per ottenere medaglie, anche nella danza sportiva. Nella categoria Standard Over65 (Sen IV), Katharina Egli & Jürg Briner hanno vinto il torneo e hanno conquistato l'oro. In una finale combattuta e serrata, Katharina e Jürg hanno relegato i campioni del mondo in carica al secondo posto.

È meraviglioso poter ascoltare l'inno nazionale svizzero durante un campionato di danza!

Post correlati

Medaglia d'oro per Briner/Egli

E all'improvviso è risuonato l'inno nazionale svizzero... Dov'era? I CSIT World Sport Games si sono svolti a Loutraki, in Grecia, dal 3 al 7 giugno, con circa 4500 atleti provenienti da tutto il mondo.

Leggi tutto "

Nuovi postcast di etica da Swiss Olympic

La dignità di tutte le persone coinvolte dovrebbe essere una cosa ovvia nello sport svizzero e dovrebbe avere la massima priorità - come è noto, lo sport di danza svizzero è anche soggetto al Codice etico di Swiss Olympic.

Leggi tutto "
it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue