SM Latin a Wallisellen con il ballo per l'anniversario TTZ

Si avvicina un momento importante della stagione per la danza sportiva svizzera: i Campionati svizzeri di latino si svolgeranno sabato 5 ottobre nella sala polifunzionale di Wallisellen. La cornice sarà speciale, in quanto si terrà il ballo dell'anniversario TTZ, per celebrare il 70° anniversario del Turniertanzsportklub Zürich. Nel programma serale, a partire dalle 19.00, l'Orchestra Dani Felber non solo suonerà per il ballo del pubblico, ma anche le finali delle categorie giovanili e principali saranno accompagnate dal vivo dalla band. Sarà interessante vedere chi sfrutterà al meglio l'atmosfera speciale e si assicurerà le ambite medaglie. 

I tornei di qualificazione per allievi, juniores, giovani e la categoria principale iniziano alle 12.15, mentre i titoli per allievi, juniores e seniores saranno decisi dalle 15.00 in poi.

Se non è ancora riuscito a procurarsi un biglietto, le consigliamo di prenotare in anticipo. Se non può recarsi a Wallisellen, può seguire lo streaming live non commentato.

Post correlati

L'impressionante ritorno di Kasilov/Dreier

Vova Kasilov/Yulia Dreier della Dance Unlimited Zurich hanno festeggiato un ritorno impressionante ai campionati nazionali standard di Wettingen. In un emozionante duello con i campioni in carica Davide Corrodi/Maja Kucharczyk, hanno mantenuto il loro vantaggio.

Leggi tutto "
it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue