Sponsorizzazione

STSV

L'STSV - una piattaforma attraente per gli sponsor

Le aziende svizzere con un'affinità con lo sport che si posizionano nell'ambiente della danza sportiva svizzera ricevono una piattaforma molto interessante come partner dell'associazione STSV. "Partiamo da un terreno verde dove i nostri partner possono presentarsi", così l'esperto di sponsorizzazione Richi Hurni descrive la grande posizione di partenza. Egli coordina l'acquisizione per la STSV con la sua agenzia di comunicazione.

I vantaggi per i partner dell'associazione STSV sono molteplici. In occasione dei Campionati Svizzeri, si possono realizzare bellissime offerte di ospitalità e si possono prenotare le migliori coppie di ballo per le esibizioni agli eventi aziendali. Grazie al media partner BLICK, i partner sono anche visibili sui media. E i sei eventi STSV più importanti sono trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma internet swiss-sport.tv, dove i partner sono integrati con i loro marchi. Nel brainstorming congiunto, STSV sarà aperto anche a soluzioni personalizzate.

Il STSV collabora anche con gli organizzatori dello Swiss Dance Award. Questo evento di gala unico nel suo genere riunisce i migliori gruppi di danza e coppie di danza svizzeri alla fine di gennaio. Il pubblico è la giuria, assapora le delizie culinarie e balla con la musica dal vivo di un'orchestra di dieci elementi. Alla prima, che ha registrato il tutto esaurito, 1800 ospiti erano entusiasti.

STSV

Nuove fonti di denaro

La STSV cerca aziende partner che si identifichino con la danza sportiva svizzera.

La STSV vuole avere una base finanziaria più ampia nel medio-lungo termine e vorrebbe quindi attingere a nuove fonti di finanziamento a partire dal 2023. Il momento è ideale.
Il ballo è popolare, come dimostrano gli studi della Confederazione. Il prodotto "Tanzsport Schweiz" all'interno dell'STSV si sta sviluppando in una buona direzione grazie a numerose misure a vantaggio dello sport agonistico e popolare. Non dobbiamo più nasconderci. Possiamo rivolgerci con fiducia alle aziende interessate e invitarle a trovare un accesso interessante a questo movimento di danza in Svizzera con un impegno di partnership.

Con l'agenzia di marketing bernese "by the way communication", che aveva già sviluppato e implementato con successo concetti di marketing e comunicazione per altre federazioni sportive svizzere, negli ultimi mesi è stato creato un dossier di sponsorizzazione dettagliato, che rappresenta il nostro sport della danza in molti modi diversi. La fase successiva consiste nell'identificare congiuntamente le aziende interessate. L'agenzia ha numerosi contatti, ma anche l'STSV è sfiduciato. Secondo l'esperienza dell'agenzia, è sempre molto efficace stabilire e utilizzare i contatti esistenti con i potenziali sponsor della scena sportiva.

Quindi ogni club, ogni socio del STSV può contribuire a costruire questi ponti.

Appello a tutti i membri della STSV:
Chi conosce persone che occupano posizioni chiave in aziende amiche dello sport? Chi conosce direttori generali, responsabili del marketing o delle sponsorizzazioni, membri del consiglio di amministrazione esperti di danza che possiamo contattare?
Non dovrà fare alcun chiarimento preliminare con questi contatti per verificare se c'è interesse. Vorremmo sorprendere e ispirare queste persone con un grande dossier.
La preghiamo di segnalare queste aziende e questi contatti il prima possibile a Martin Zinser del consiglio di amministrazione della STSV, che è l'interfaccia con l'agenzia.
La ringraziamo fin d'ora per il suo aiuto.

Associazioni

it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue