Steurer/Martin con la prima di Coppa del Mondo

I TDC Juniors Arjan Steurer/Aroa Martin sono arrivati 27esimi alla loro prima del Campionato Mondiale a Vilnius/Lituania. In un campo di 31 campioni nazionali, hanno lasciato indietro Belgio, Giappone, Austria e Taipei. Il foglio dei risultati mostra un ottimo equilibrio in Standard, dove sono stati raggiunti 34 dei 46 voti. Se lo stesso risultato fosse stato ottenuto in latino, avrebbero raggiunto il secondo turno - mancavano 18 marchi. Poiché Steurer/Martin erano l'unica coppia iscritta al Campionato Svizzero di Dieci Danze nel 2021, la STSV non poteva assegnare loro un titolo di campione secondo il regolamento del torneo. I versatili giovani ballerini si sono guadagnati la partecipazione ai Campionati Mondiali in Lituania, tra l'altro, battendo l'intero campo giovanile - fuori concorso - a Uetikon in luglio.

Testo: Martin Zinser

Post correlati

Prima giornata di dialogo con uno sguardo al futuro

Puntare e raggiungere gli obiettivi insieme, lavorare insieme e portare la danza sportiva svizzera a un nuovo livello: questi sono i pensieri alla base della prima giornata di dialogo, alla quale hanno partecipato i presidenti di tutti i club membri della STSV.

Leggi tutto "
it_IT

Insieme al nostro partner mediatico Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati Svizzeri Latini di Wallisellen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire il tutto in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue