Cerchi su
Chiuda questa casella di ricerca.

Parole del Presidente


Cara famiglia STSV, cari amici della danza sportiva

Dopo aver pensato di aver superato il peggio alla fine dello scorso anno, siamo stati sorpresi da nuove cattive notizie alla fine di febbraio: guerra in Ucraina, guerra in Europa.

Di conseguenza, 19 ballerini e ballerine ucraini sono stati accolti nella Comunità ucraina di danza sportiva (UDSC), creata appositamente per questo scopo, fino al loro possibile ritorno. Vorrei ringraziare i rispettivi club associati che si occupano attivamente delle esigenze sportive di questi giovani.

Come in tutti i settori dello sport, non siamo stati risparmiati dalla perdita di membri a causa della pandemia. Di conseguenza, come è stato dolorosamente notato più volte, mancano le risorse per il lavoro volontario nei club e nella federazione. Lo sviluppo sociale complica ulteriormente le misure che dovrebbero porre rimedio a questa situazione.

Tuttavia, questo non ha impedito ai nostri soci di prepararsi e di organizzare con successo un totale di 13 eventi con numerosi tornei di diverse categorie di età e classi di prestazione in 12 giorni quest'anno con molto ottimismo. A nome dell'associazione e soprattutto a nome delle coppie attive, desidero ringraziare i responsabili e i loro aiutanti per il loro impegno.

Inoltre, siamo stati in grado di lanciare con successo i progetti pianificati dal nostro DM di maggio:

  • Il completamento del corso di formazione per direttori di torneo
    La concretizzazione di una futura educazione DJ
  • Il dossier di sponsorizzazione dell'associazione è ben fatto, con contatti promettenti con i media partner.
  • L'offerta per la formazione e l'aggiornamento dei funzionari volontari dei club
  • Il lavoro concettuale per la promozione dei giovani talenti e la formazione dei quadri
  • La produzione del flusso in diretta durante i campionati


Il coinvolgimento della Federazione nei campionati continua ad essere concretizzato e ampliato. Il team dei media ci ha tenuti aggiornati con una continuità impressionante. Siamo stati in grado di affidare la ricerca di sponsor a un'agenzia a condizioni eque e basate sul successo.

Oltre ai compiti di routine, ci concentreremo sulla promozione dei giovani atleti e della squadra nel prossimo anno. Dedicheremo inoltre la massima attenzione allo sport di base, in collaborazione con le offerte per i giovani e lo sport e con altre organizzazioni impegnate nello sport di base.

Naturalmente, apprezziamo ogni aiuto e siamo anche felici di un incarico a breve termine in uno dei nostri interessanti progetti.

La Coppa di Ginevra di danza e i Campionati di 10 danze del 10 dicembre hanno concluso l'anno della danza sportiva svizzera.

Auguro a tutti voi un buon Natale e vacanze serene, fiducia e buona salute per il nuovo anno.  


Walter Vogt, Presidente STSV

Post correlati

it_IT

Ci segua sui social network

Mercato

Insieme al nostro partner mediatico Swiss Sport TV, offriamo uno streaming live non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dalla Trafo Cup di Baden. Quindi, se non può essere presente,
è comunque presente dal vivo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue