I Campionati svizzeri 2024 sono stati assegnati

Che notizia positiva all'inizio dell'anno: tutti e tre i Campionati svizzeri di danza sportiva 2024 sono stati assegnati. Le lotte per il titolo nazionale si svolgeranno quest'anno a Sion, Wallisellen e Baden.

Per la prima volta, un campionato si terrà in Vallese. Il club Danse Azur Sion, che si è unito al STSV lo scorso anno, accoglierà i dieci ballerini a Sion il 24 agosto. Le coppie campione di latino saranno scelte il 5 ottobre nell'ambito del 70° anniversario del Turniertanzsportklub Zürich a Wallisellen. E gli Happy Dancers Baden celebreranno il campionato standard il 23 novembre. Il Consiglio direttivo della STSV è lieto che i tre eventi sportivi più importanti dell'anno siano stati conclusi.

Diversi tornei STSV sono già stati programmati per la prima metà dell'anno, come dimostra uno sguardo al calendario nazionale dei tornei. La stagione 2024 sarà inaugurata domenica 3 marzo con la TRAFO Cup a Baden.

Post correlati

Date SM 2025 e 2026 note

Buone notizie per tutte le coppie di ballo autorizzate: i Campionati svizzeri del 2025 sono stati tutti piazzati e due dei tre scontri per il titolo del 2026 sono già stati confermati. La lotta per il titolo di latino del 2025 si svolgerà

Leggi tutto "

Riunione dei delegati STSV
a Aarau

Il Consiglio Direttivo confermato per altri due anni La 71esima riunione ordinaria dei delegati dell'Associazione Svizzera di Danza Sportiva (STSV) si è svolta sabato presso la Bullingerhaus di Aarau. I delegati di 12 dei 17 club di danza sportiva affiliati hanno informato

Leggi tutto "
it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue