Cerchi su
Chiuda questa casella di ricerca.

Corrodi/Kucharczyk realizzano la prima tripletta SM

Dopo aver vinto i titoli di danza standard e di danza a dieci quest'anno, Davice Corrodi/Maja Kucharczyk hanno vinto anche l'oro latino, realizzando così per la prima volta la tripletta d'oro in una sola stagione. Non solo la coppia TSCZ, ma anche tutti gli altri quattro difensori del titolo sono riusciti a vincere nuovamente l'oro a Felben-Wellhausen. Con un totale di 75 coppie di 14 club provenienti da tutte le regioni linguistiche, la danza sportiva svizzera si è presentata sotto la migliore luce al pubblico entusiasta.

Corrodi/Kucharczyk del Tanzsportclub Zug possono spuntare un altro obiettivo di carriera. Sebbene i due studenti della HSG dovessero ancora sostenere gli esami intermedi a San Gallo durante il giorno, la sera hanno brillato come al solito sulla pista da ballo e non hanno dato alcuna possibilità alla concorrenza nella categoria principale. "Siamo orgogliosi di essere riusciti a stabilire questo marchio personale", hanno detto felici. In finale, Paky Cortese/Valeria Alena Schaffner (DCNH), una coppia di ballo di recente formazione, si è sorprendentemente avvicinata a loro. Il bronzo è andato agli sfidanti TTZ Tristan Geiger/Catherine Pisarenko.

La DCNH diventa più chiara

Il Danceclub New Horizon di Svitto ha confermato la sua tendenza al rialzo degli ultimi anni nelle danze latino-americane. Con 11 coppie in gara, la squadra della Svizzera centrale non solo aveva il terzo contingente più numeroso dietro Dance Unlimited Zurich (DUZ) e Tanzsportklub Zürich (TTZ), ma ha anche conquistato l'argento nella categoria principale e nelle altre finali. Nella categoria giovani, Alessandro Faraco/Charleen Leimer hanno ripetuto il loro titolo, mentre altre quattro coppie DCHN sono salite sul podio.

Flavio Lodigiani/Patricia Patt di Lucerna, che hanno festeggiato il loro 13° titolo nella categoria Senior II, rimangono emotivamente i favoriti perenni. Altri difensori del titolo di successo sono stati Felix Locher/Silvia Nater (TTZ) nella categoria Senior I, Henri Arpad Hoffmeister/Erica Kerkenyakova (TTZ) nella categoria Junior e Mihail Novikov/Taisiia Vasileva (DUZ) nella categoria Allievi. Le due categorie juniores, infine, hanno visto di nuovo campi più ampi; sono state registrate 20 coppie per gli juniores e 15 coppie per gli allievi.

Il Teen Dance Club Frauenfeld (TDC) si è dimostrato un organizzatore prudente, che è stato in grado di ispirare numerose aziende come partner dell'evento per la danza sportiva e alla fine è stato ricompensato con una grande folla. In termini sportivi, il TDC sembra essersi ripreso dopo il crollo della pandemia ed è riuscito a mandare in pista cinque coppie di ballo e cinque ballerini solisti.

Post correlati

it_IT

Ci segua sui social network

Mercato

Insieme al nostro partner mediatico Swiss Sport TV, offriamo uno streaming live non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dalla Trafo Cup di Baden. Quindi, se non può essere presente,
è comunque presente dal vivo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue