Cerchi su
Chiuda questa casella di ricerca.

Just Dance - Il CIO si avventura in nuovi formati

Il breaking è ancora la prima apparizione olimpica di uno sport di danza - a Parigi 2024, i migliori 16 breaker entreranno sotto i riflettori. La WDSF è da tempo in uno stato di gioiosa eccitazione. 

Ma già la scorsa settimana a Singapore, dove si è svolta la prima Olympic E-Sport Series, la danza ha ricevuto un tocco olimpico. Con "Just Dance" e altri giochi di e-sport, tra cui il ciclismo, il tiro con l'arco, il baseball, gli scacchi, la vela e il tennis, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) vuole raggiungere un pubblico target completamente nuovo e molto più giovane, attirando così nuovi sponsor.

L'evento di Singapore è stato un test - se "Just Dance" e altri giochi diventeranno presto olimpici è ancora scritto nelle stelle. Che questo gioco otterrà una spinta nella comunità di gioco è probabilmente certo. C'era già una scena di danza simile a una competizione negli e-sport prima di allora. STSV segue da vicino questo sviluppo.  

Post correlati

it_IT

Ci segua sui social network

Mercato

Insieme al nostro partner mediatico Swiss Sport TV, offriamo uno streaming live non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dalla Trafo Cup di Baden. Quindi, se non può essere presente,
è comunque presente dal vivo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue