Ambientazione speciale alla Coppa di Primavera

Orchestra dal vivo, molti nuovi Spettatori e coppie di ballo entusiaste - la prima Coppa di Primavera a Zurigo ha avuto luogo nella cornice speciale del Ballo di Primavera dell'Academia Dance Club nella sala Spirgarten. Un grande formato di competizione che il co-organizzatore DUZ ha riportato in vita.

Già all'inizio del torneo, i turni degli alunni e delle classi D+C hanno avuto luogo davanti a numerosi visitatori. Dopo varie categorie senior, nel tardo pomeriggio hanno ballato anche le coppie della categoria principale, che si sarebbe poi svolta la sera come parte del ballo.

Lì i ragazzi del DUZ hanno messo in scena un grande spettacolo prima di determinare la coppia vincitrice di Standard. Davanti agli entusiasti visitatori del pallone, i campioni svizzeri Volodymir Kasilov/Yulia Dreier hanno ottenuto la vittoria davanti a Federico Antonini/Benedetta Castaldi. Dietro le due coppie DUZ, i fratelli di recente formazione TTZ Mikhail Pikulin/Eva Pikulina sono finiti al terzo posto. Nella finale dei balli latinoamericani, Tristan Geiger/Catherine Pisarenko hanno prevalso davanti ai loro colleghi di club TTZ Dominik Zimmermann e Mae Lilija Hoffmeister. Anche Luca-Baptiste Pierre Alfredo Ruef/Julia Amato hanno guadagnato un posto sul podio. Le finali sono state incorniciate dall'Orchestra Universitaria di Zurigo Polyphonia e dai bassi groovy di Polyband.

Immagini: dance-mag.com Reiner Egli / CP

Post correlati

L'impressionante ritorno di Kasilov/Dreier

Vova Kasilov/Yulia Dreier della Dance Unlimited Zurich hanno festeggiato un ritorno impressionante ai campionati nazionali standard di Wettingen. In un emozionante duello con i campioni in carica Davide Corrodi/Maja Kucharczyk, hanno mantenuto il loro vantaggio.

Leggi tutto "
it_IT

In collaborazione con il nostro media partner Swiss Sport TV, offriamo un live stream non commentato con tutte le decisioni e le cerimonie di premiazione dei Campionati svizzeri standard di Wettingen. Quindi, se non può essere presente, può comunque seguire le gare in diretta.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Si abboni alla nostra newsletter

Si iscriva per ricevere aggiornamenti, promozioni e anteprime dei prossimi prodotti. Più 20% di sconto sul suo prossimo ordine.

Promozione nulla vitae elit libero a pharetra augue